Excite

New York in promozione a gennaio e febbraio 2011

La città di New York sembra vivere un periodo di crisi, così l'ente per la promozione turistica della Grande Mela, Nyc & Company, ha deciso di lanciare la campagna invernale Get More Nyc.

Grazie a questa campagna sarà possibile volare alla volta di New York e trascorrere una vacanza favolosa usufruendo di speciali promozioni tra gennaio e febbraio 2011. Oltre 80 hotel offriranno fino al 35 per cento di sconto sulle loro migliori tariffe proprio a gennaio e febbraio per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre. Chi, poi, prenoterà tra il 3 novembre e il 28 febbraio avrà diritto alla promozione 'Stay More, Save More' e ai pacchetti 'Winter Getaway'.

Oltre alle offerte speciali negli alberghi c'è anche la prima Broadway Week, ossia l'iniziativa che permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli. In questo caso, i biglietti sarannno in vendita a partire dal 3 gennaio 2010.

Jane Reiss, chief marketing officer di Nyc & Company, ha spiegato: 'Attraverso la collaborazione con diversi partner strategici, la campagna invernale favorirà i viaggi nei primi mesi del 2011 portando un valore aggiunto al fascino di New York per i suoi abitanti e i suoi visitatori'.

Foto: wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018