Excite

New York, voli low cost per una vacanza indimenticabile

Una città elettrizzante e magnetica, ricca di luci, grattacieli e mondanità, che ogni anno strega milioni di turisti. Questa è New York, the big apple, cuore pulsante della nazione americana in grado di ammaliare chi la visita in qualsiasi stagione e a qualsiasi età grazie alle sue infinite attrazioni capaci di trasformarla continuamente.

New York si candida ad essere la città perfetta dove trascorrere un entusiasmante week end circondati dai grattacieli di Manhattan e dove poter fare shopping a tutte le ore, magari alloggiando in un hotel nei pressi di Central Park per scoprire la città e i suoi volti semplicemente camminando.

Ma New York è anche una città ricca di arte e di cultura che offre musei spettacolari come il Metropolitan Museum of Art, l’American Museum of Natural History, il Guggenheim Museum, il tutto mentre si ammirano le vetrine del Rockefeller Center. Trovare voli low cost per New York è semplice, si tratta di una meta molto frequentata e tutti i principali aeroporti offrono ottimi pacchetti voli e hotel per New York.

Oltre a Manhattan, per chi visita New York, un altro quartiere caratteristico è sicuramente Brooklyn da cui si può ammirare un’incredibile panorama dello skyline della città seduti sulla riva del fiume Hudson appena attraversato il ponte di Brooklyn. Il quartiere inoltre offre una faccia di New York meno conosciuta fatta di interessanti architetture e di quartieri caratteristici come Williamsburg o Dumbo dove risiedono molti artisti con i loro show room. foto©Francesco Neri

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014