Excite

NH Hotels, rafforza la sua presenza in Italia

Il gruppo internazionale NH Hotels sta raffonrazndo la sua presenza in Italia. Oltre ad aver ristrutturato l'Hotel Vittorio Veneto di Roma, ha aperto di recente nuove strutture ad Amalfi, Firenze e Taormina.

I primi di luglio, in Sicilia, verrà inaugurato il Donnafugata Golf Resort & Spa, nei pressi di Ragusa; mentre da pochi giorni è stato inaugurato l'hotel NH Capo dei Greci, che affaccia sul golfo di Taormina. Dopo un'attenta ristrutturazione verrà riaperto anche lo storico Hotel Porta Rossa di Firenze. Per NH Hoteles si tratta del secondo importante restauro di edificio storico in Italia dopo l'inaugurazione, avvenuta pochi mesi fa, del Grand Hotel Convento di Amalfi.

Il Donnafugata Golf Resort & Spa, che aprirà i battenti i primi di luglio, sorge nella tenuta di quasi 500 ettari di Donnafugata, nei pressi di Ragusa. La struttura dispone di due campi da golf campionato di 18 buche; di una moderna scuola di golf con 60 postazioni, coperte e scoperte; di tuition room dotata di sistemi video; di putting green e pitching green.

Foto: Donnafugata Golf Resort & Spa, Nh Hotels

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020