Excite

Noleggio auto in vacanza: guida ai servizi on line

Avere a disposizione un auto per gli spostamenti durante il soggiorno di vacanza può essere una soluzione pratica ed economica, sopratutto per gruppi di 4 o 5 persone.

Noleggio auto in vacanza

Grazie al web è possibile prenotare on line, anche prima della partenza, una vettura con cui effettuare gli spostamenti di viaggio.

Sono numerose, infatti, le compagnie di autonoleggio che offrono questo servizio in molte località turistiche presso cui prevelare o consegnare il veicolo. Hertz, Europcar e Easycar sono solo alcune delle compagnie di noleggio auto che è possibile visitare on line.

Hertz.it

Hertz è una garanzia nel settore del noleggio di auto; collegandosi sul sito Hertz.it è possibile scoprire quanto sia facile procedere con la scelta ed il noleggio della vettura da utilizzare per gli spostamenti di viaggio. Basta indicare le città di ritiro e consegna dell'auto da noleggiare e i riferimenti temporali entro cui essere in possesso del veicolo; si ha anche l'opportunità di selezionare il modello di auto preferito tra quelli disponibili.

Europcar.it

Un'altra compagnia molto affermata a livello mondiale nel settore del noleggio di automobili è Europcar, che può vantare oltre 3mila stazioni di noleggio sparse per i vari continenti.

Una volta selezionato il continente di interesse, anche su Europcar si può verificare la disponibilità delle vetture e sceglierne una per il proprio viaggio 'on the road' indicando i termini temporali.

Easycar.it

Easycar è una compagnia di autonoleggio a basso costo che propone un ampio ventaglio di scelta tra veicoli e opzioni di noleggio in oltre 60 Paesi.

Anche su Easycar, il servizio di noleggio auto è a portata di pochi click grazie al pratico motore di ricerca presente sul sito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017