Excite

Noleggio auto a Londra

Grazie al Web oggi è possibile prenotare la propria auto a noleggio, prima ancora di essere partiti per la propria vacanza. Un motivo in più per godersi il viaggio senza doversi preoccupare di nulla. Vediamo quindi insieme le migliori offerte per il noleggio auto a Londra, come contattare le società che offrono il servizio ed i costi.

Noleggiare un'auto a Londra

Grazie alle infinite possibilità offerte dal Web, prenotare il noleggio di un'auto a Londra non è mai stato così facile.

Tantissimi modelli tra cui scegliere

Grazie al sito rentalcars.com sarà possibile prenotare un'auto a noleggio a Londra comodamente da casa. Tutto quello che sarà necessario fare è collegarsi al sito Internet e compilare il form in giallo sulla sinistra. All'interno del modulo andrà specificata la zona di Londra nella quale si preferisce noleggiare l'auto, la data di ritiro del veicolo e quella prevista per la sua restituzione. Andrà inoltre indicato se il soggetto che guiderà l'automobile ha un'età compresa tra i 25 ed i 70 anni. Al di fuori di questo range, infatti, saranno applicati leggeri aumenti del costo giornaliero di noleggio. Una volta compilato il form, basterà premere invio e la schermata, dopo un'attesa di qualche istante, fornirà tutti i risultati. L'utente avrà quindi la possibilità di scegliere tra i diversi modelli di auto corredati nella maggior parte dei casi da foto, numero massimo di passeggeri, numero di porte, presenza di aria condizionata e tipologia di cambio.

I prezzi

Per ogni modello presentato dal sito sarà possibile visionare il costo di noleggio per il periodo selezionato e cosa è incluso nel prezzo. Nella maggior parte dei casi il costo comprende protezione dai furti e modifiche gratuite. Per un noleggio di 3 giorni il costo minimo è di 60,08 euro per una city car fino ad un massimo di 531,23 euro per una station wagon di classe superiore. Al prezzo per il noleggio andranno aggiunti 26,25 euro di deposito della franchigia per eventuali danni. Alla riconsegna dell'auto questo denaro sarà rimborsato al cliente qualora non vi sia stato alcun danno alla vettura.

Come prenotare

Una volta individuata l'auto di interesse sarà possibile bloccarla pagando direttamente dal sito con carta di credito. Il sistema provvederà all'erogazione di una ricevuta attestante la prenotazione del veicolo. La stessa dovrà essere esibita non appena si giungerà a Londra per il ritiro dell'auto senza sostenere nessun altro costo.

Alcune regole da conoscere

Il noleggio auto a Londra prevede delle regole da conoscere preventivamente per evitare qualsiasi problema. La vettura verrà consegnata al richiedente presso la zona da lui indicata in fase di prenotazione con un pieno di carburante. Alla riconsegna l'auto dovrà nuovamente avere il pieno. Nulla è dovuto per l'eventuale carburante non utilizzato. Qualora si decidesse, inoltre, di spostarsi con l'auto in zone al di fuori del paese di noleggio o sulle isole, è necessario avvisare la compagnia almeno sette giorni prima dell'arrivo a Londra per permettere all'azienda di contattare i fornitori locali ed ottenere eventuali autorizzazioni. In alcuni casi potrebbe essere necessario stipulare un'assicurazione integrativa da pagare direttamente alla compagnia al ritiro dell'auto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019