Excite

Noleggio auto alla scoperta di Bologna

Per quello che è il costo medio di uno spostamento in taxi in Italia, conviene prendersi direttamente un auto a noleggio all'aeroporto. Senza contare la comodità di avere un mezzo a propria disposizione, con cui muoversi in tutta libertà per la città e i dintorni.

Atterrando al piccolo aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, vi attende una grande varietà di scelta in quanto ad agenzie, veicoli e formule di autonoleggio. Da Hertz, ad Avis o Maggiore, tutte le principali compagnie di autonoleggio sono presenti con un loro ufficio presso lo scalo del capoluogo emiliano.

Potrete allora noleggiare una piccola utilitaria per viaggiare comodamente in due; oppure un furgoncino Ulisse e Ducato, se a spostarsi è un'allegra compagnia di 6-8 persone. Il parco auto delle grandi compagnie di autonoleggio viene costantemente rinnovato con gli ultimi modelli delle principali case automobilistiche.

Sono disponibili anche vetture di lusso, con o senza conducente, adatte per i facoltosi uomini di affari, ma anche per le occasioni speciali della gente comune: compleanni, anniversari, matrimoni. Stabilito il mezzo che meglio fa al caso vostro, e ultimate le pratiche di noleggio, non vi resta che partire verso il cento città.

Bologna è conosciuta per le sue torri, come quella degli Asinelli, e per le sue piazze incantevoli, come la centrale Piazza Maggiore o la triangolare Piazza Santo Stefano. Disponendo di un mezzo a noleggio, poi, potrete spostarvi fuori città e conoscere alcune importanti località del territorio, come Castel San Pietro Terme o l'antico borgo fortificato di Dozza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020