Excite

Noleggio auto all'aeroporto di Olbia

Scegliendo la Sardegna d'estate si va a colpo sicuro. L'isola, come dicono in molti, è bella tutta. D'estate troverete sicuramente quello che cercate: da luoghi mondani a spiagge desolate, da vita notturna scatenata a luoghi votati al sole, al mare e al relax. La parte settentrionale con Olbia come punto di arrivo è un'ottima scelta per chi vuole dedicarsi di più a questa parte dell'isola.

Se avete bisogno di un noleggio auto all'aeroporto di Olbia, per vostra fortuna, molte compagnie offrono il servizio. Potete programmare il ritiro dell'auto ad un certo orario a voi più congeniale, così da poter uscire dall'aeroporto direttamente in macchina. Per la prenotazione potete farlo comodamente da internet, avete a disposizione numerosi tipi di auto. Per una Fiat Panda si spendono circa 25 euro al giorno, se volete una Fiat 500 servono circa 28 euro, per i più esigenti può andare bene una Volkswagen Golf a circa 51 euro a giornata.

Tra i siti che offrono il servizio ci sono: autonoleggiosardinya.it, easyterra.it, enoleggioauto.it, hert.it e altri.

Di certo l'auto è indispensabile per visitare un pò la Sardegna. Da Olbia potrete andare facilmente in Costa Smeralda, la sua bellezza non ha bisogno di presentazioni. I costi in zona sono abbastanza alti ma questa è cosa risaputa.

Sempre nella parte nord dell'isola merita di essere visitata la costa vicino ad Alghero che sicuramente si distingue per: spiagge stupende, sia di sabbia che di roccia, tanti giovani e vita notturna movimentata. Anche la parte di costa vicino a Stintino annovera alcune tra le più belle spiagge al mondo. Rispetto ad Alghero la vita è più tranquilla.

foto @ ScriS

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017