Excite

Noleggio auto a Barcellona

Che sia per una vacanza o per un viaggio di lavoro, la permanenza a Barcellona è sempre un piacere. E, nel caso ci sia bisogno di spostarsi in maniera indipendente, la cosa migliore da fare è chiaramente rivolgersi a una ditta specializzata nel noleggio auto. A Barcellona possiamo trovare alcune delle seguenti offerte.

Qualche proposta

Cominciamo con Easy Terra. L'azienda offre il servizio di noleggio auto in ben undici punti diversi della città, fra cui anche l'aeroporto e la stazione ferroviaria. Nessun problema di orario, inoltre: 24 ore su 24 è a disposizione del cliente una vastissima gamma di scelta di autovetture.

Le opportunità sono infatti le più disparate: dalle economiche (Fiat Panda, Toyota Aygo) alla monovolume (Citroen Berlingo), dall'auto sportiva come la Ford S Max a un modello di classe e di prestigio come l'Audi A4. Si può effettuare, a seconda delle necessità di ciascun cliente, sia il noleggio con la franchigia che senza; fra gli extra nei modelli di punta del listino troviamo l'aria condizionata, il chilometraggio illimitato, le 5 porte. E' possibile prenotare sul sito www.easyterra.it.

Anche Auto Europe offre il suo servizio di noleggio auto a Barcellona presso l'aeroporto, la stazione o in altri punti della città, e senza alcuna limitazione di orario anche in questo caso. Fra le vetture a disposizione: Ford Fiesta, Opel Corsa, Renault Kangoo, Bmw 520, Seat Altea XL; la franchigia è obbligatoria quasi per tutti i modelli, il chilometraggio è illimitato e si può prenotare online su www.autoeurope.it oppure al numero verde 800 123 704.

E ancora..

E ancora, il noleggio auto a Barcellona di Europcar si effettua in 12 punti della città e i punti di forza dell'azienda sono il continuo ricambio delle vetture (che quindi sono sempre nuove o pochissimo usate) e i prezzi contenuti. E' inoltre possibile noleggiare anche l'autista. Sito internet: www.europcar.it; telefono: 199 307030 (a pagamento).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017