Excite

Noleggio auto Brescia, i consigli per scegliere bene

L’esigenza del noleggio di un auto a Brescia può essere sia di tipo turistico che personale. In ogni caso, sappiate che nel momento in cui noleggiate un auto fate un vero e proprio contratto di locazione, con delle condizioni che devono essere rispettate da entrambe le parti. Una delle clausole, ad esempio, può essere il chilometraggio del contratto, che, in genere, è illimitato, mentre in alcuni casi e, soprattutto per alcune compagnie, può avere una soglia, oltre la quale pagherete km per km.

Il noleggio auto a Brescia e in tutte le città italiane, inoltre, è soggetto ad assicurazione. In genere, quella fornita copre il danno a terzi, ma non il furto, ad esempio. State, inoltre, attenti alla quantità di denaro presente nella vostra carta di credito: l’intera franchigia, infatti, viene trattenuta per tutto il tempo del noleggio. L’altra soluzione è pagare una tariffa giornaliera di cinque o sette euro. Ricordate, inoltre, che ogni optional aggiunto è a pagamento (seggiolino per bambini, navigatore satellitare ecc.)

Noleggiare un auto è una soluzione ottima per spostarsi autonomamente, soprattutto in viaggio. Oggi le maggiori compagnie, inoltre, hanno diverse soluzioni che possono fare comodo a tutti, anche auto ottimizzate per la guida di disabili. Il consiglio è quello di affidarsi alle compagnie più conosciute, intanto per l'ampia scelta di auto che avrete e, poi, perchè avrete la sicurezza di avere a che fare con aziende serie, che sono da anni sul mercato.

foto © rentcarcaorle.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019