Excite

Noleggio auto economiche a Catania: confronta più compagnie

Trovare un noleggio auto economiche a Catania è molto semplice grazie al web. Esistono infatti diversi siti che permettono di confrontare le offerte delle compagnie più note e scegliere così la migliore con anticipo comodamente seduti a casa o in ufficio. Si tratta di una soluzione molto vantaggiosa soprattutto se paragonata al noleggio auto effettuato direttamente presso la compagnia il giorno stesso in cui vi occorre la vettura.

Uno dei siti migliori dove noleggiare auto (non solo a Catania ma in tante località di tutto il mondo) è Enoleggio Auto, un broker che vi permetterà, con una sola ricerca, di valutare le proposte di più compagnie indicandovi tutto l’elenco delle possibilità a partire dalla più conveniente. Basta collegarsi a Enoleggioauto.it, indicare il periodo in cui avete bisogno della vettura e selezionare la città del ritiro e della riconsegna, in questo caso Catania. Dopo aver letto con attenzione il vostro preventivo vi conviene contattare direttamente la compagnia e parlare con un operatore. In alcuni casi, infatti, via telefono è possibile ottenere degli sconti aggiuntivi.

Altro sito che offre lo stesso servizio di comparazione auto a Catania è Autonoleggioeconomico.it che mette a confronto le tariffe di compagnie di noleggio come Avis, Europcar, Budget e National. Tenete presente che il prezzo indicato nel preventivo include assicurazione e chilometraggio illimitato e che le auto si possono comodamente ritirare all’aeroporto di Catania Fontanarossa.

Se cercate invece un autonoleggio a Catania centro potete comparare le tariffe su Travelautos.it. Il metodo di ricerca è lo stesso e anche in questo caso il rapporto qualità prezzo è buono, le vetture sono assicurate contro tutti i rischi e hanno chilometraggio illimitato.

  • Foto:
  • Gnuckx su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017