Excite

Noleggio auto Firenze: la filiale Budget all’aeroporto

Se arrivate a Firenze in aereo avrete subito il massimo della scelta per noleggiare un’auto. All’aeroporto Amerigo Vespucci, noto anche come aeroporto di Peretola, troverete infatti filiali delle maggiori compagnie internazionali di noleggio tra cui Budget.

La Budget Autonoleggio offre un ricco parco auto e tariffe convenienti per noleggiare auto a Firenze, soprattutto per chi prenota con anticipo tramite web. La prenotazione è molto semplice, basta collegarsi al sito e compilare il modulo che, in tempo reale, vi dirà la disponibilità delle auto e vi farà un preventivo gratuito. Una volta effettuata la prenotazione vi verrà assegnato un numero con il quale potrete visualizzare tutti i dati e in caso modificarla e cancellarla a piacimento.

Se non avete tempo di prenotare il noleggio auto a Firenze con anticipo, recandovi direttamente allo sportello dell’aeroporto potrete lo stesso, in poco tempo, prendere un’auto. Naturalmente dovrete accontentarvi delle vetture rimaste a disposizione e delle tariffe applicate in quel momento dalla compagnia.

Per noleggiare un auto con Budget è necessario avere patente di guida in corso di validità, almeno 21 anni di età e un carta di credito di qualunque circuito ad eccezione della Visa Electron. Se volete contattare direttamente la filiale Budget dell’aeroporto di Firenze potete chiamare il seguente numero 346/2422100.

Per conoscere meglio questa compagnia di noleggio, avere maggiori informazioni o visualizzare tariffe e offerte speciali collegatevi al sito www.budgetautonoleggio.it.

Foto © budget.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018