Excite

Noleggio auto Firenze: trova la proposta migliore

Molto semplice trovare noleggio auto a Firenze, la maggior parte delle compagnie ha filiali sia all’aeroporto Amerigo Vespucci che nei pressi delle stazioni ferroviarie e del centro storico. Basta recarsi allo sportello, farsi fare un preventivo per il periodo di noleggio desiderato e ritirare subito la propria vettura per partire alla volta di Firenze.

Noleggiare un’auto a Firenze vi permetterà anche di spostarvi per visitare altre città della Toscana, il bellissimo entroterra fiorentino e alcuni borghi storici. Se già sapete che dovrete noleggiare una macchina è bene però che prenotiate in anticipo sul web la vostra vettura, in questo modo potrete anche approfittare di offerte speciali che le maggiori compagnie fanno per noleggi di almeno un week end.

Il prezzo del noleggio auto a Firenze parte da circa 15 euro, tariffa in promozione, fino ad arrivare a circa 100 euro se vi servono vetture grandi o di elevata cilindrata oppure se volete incrementare le coperture assicurative di base che sono comprese nel prezzo del noleggio.

Per iniziare potete subito fare i preventivi online sui siti delle maggiori compagnie di noleggio auto con sede a Firenze come Avis, Europecar, Hertz, Maggiore, ecc. Se volete subito avere un quadro abbastanza completo delle possibilità, potete inserire località di ritiro dell’auto e giorni di noleggio sul motore di ricerca di Expedia, troverete così con una sola ricerca le tariffe di varie compagnie per diverse tipologie di auto e potrete scegliere quella che fa al caso vostro.

Foto © Eric Perrone su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019