Excite

Noleggio Auto Milano: ecco le Eco- novità

Dalla prossima estate si potranno prendere a noleggio auto ecologiche nelle due città lombarde di Milano e Brescia. Saranno in tutto 270 le infrastrutture pronte ad ospitare le vetture elettriche e a rifornirle per tutti i cittadini che sceglieranno di prendere a noleggio auto a zero emissioni.

Noleggio auto nel rispetto della natura e dell’ambiente dunque! E’ un progetto pilota che certamente farà breccia negli automobilisti delle città di Milano e Brescia, le più danneggiate dall’inquinamento di Co2. Gli impianti istallati e gestiti da A24 garantiranno la ricarica standard delle auto ecologiche, ossia con 8 ore di ricarica da 220 V un pieno di salute per te e la tua famiglia!

Successivamente le auto a noleggio a Milano e Brescia potranno essere ricaricate in modo più rapido, con prese da 400 V, che danno alle auto a noleggio un’autonomia fino a 30 minuti circa. Giusto il tempo che occorre per arrivare a lavoro e... al ritorno per essere a casa. Altro aspetto molto interessante è che l’energia elettrica per ricaricare le auto giunge solo da fonti rinnovabili.

Le auto a noleggio a Milano sono messe a disposizioni dalle case Renault e Nissan, grazie ad accordi presi tra i Comuni della regione e A24. Gli utenti potranno scegliere tra 60 modelli e tariffe flat o a consumo di energia elettrica per prendere a noleggio la vettura che preferiscono! Per ora il progetto partirà a Milano e Brescia, ma Bergamo, Como, Monza e le altre città lombarde sono in coda.

(foto © leccoprovincia)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022