Excite

Noleggio Auto Milano: io Noleggio Facile, e tu?

E’ stato firmato l’accordo tra Trenitalia e Maggiore, l’azienda leader nel settore del noleggio auto che prevede ottimi prezzi per il noleggio auto. Si potrà viaggiare con il treno, e il nuovissimo Frecciarossa è il più gettonato, e prendere alla stazione di Milano o delle principali città italiane un auto a noleggio a costi molto convenienti, con l’esplosiva tariffa Noleggio Facile.

Auto a noleggio a Milano con chilometri illimitati e con sconti fino al 50% offerti da Maggiore, per agevolare tutti coloro che scelgono Trenitalia. Il pacchetto di promozioni, che torna dopo il successo degli scorsi anni, è valido per tutti i passeggeri di Eurostar Italia, City ed Intercity, praticamente tutte le vetture Trenitalia. Prevede anche il noleggio auto con ulteriori sconti per fascia oraria, per l’intero weekend, o per brevi spostamenti, nella formula short break.

Per i possessori di biglietto Frecciarossa è previsto un ulteriore pacchetto promozionale, ovvero la formula Free Park, che darà la possibilità di parcheggiare la propria auto esclusivamente nelle stazioni di partenza Milano Stazione Centrale o Roma Termini e prenotare un auto a noleggio in una delle due stazioni di arrivo con 100 km inclusi al giorno.

Auto a noleggio a Milano con conducente, per chi sceglie di viaggiare in prima classe sui treni ad Alta Velocità, nel tratto Milano- Roma. Una volta scesi nella stazione di una delle due città, i passeggeri Trenitalia potranno continuare il loro viaggio seduti comodamente su una berlina, come la Mercedes Classe E, con ogni confort e comodità.

(foto © maremmaoggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022