Excite

Noleggio Auto Milano: Renault- Nissan e Avis verso il futuro

L’Avis, è una delle principali aziende nel settore del noleggio auto, e dal 2011 metterà a disposizione dei suoi numerosi clienti, auto elettriche e a basso impatto ambientale. L’Avis non è nuova a queste iniziative, avendo fatto propria la salvaguardia dell’ambiente e della natura, con la certificazione 1999 Carbon Neutral.

Il noleggio auto a Milano, così come in tutte le città italiane con problemi di traffico e di inquinamento, sarà quindi elettrico, grazie all’alleanza con il gruppo Renault- Nissan. Le auto a noleggio saranno di quattro diversi modelli, ma tutti a mobilità sostenibile. L’iniziativa interesserà anche le flotte di veicoli per le aziende.

Noleggio auto a impatto 0 per tutelare Milano e le grandi metropoli del nostro bel Paese, ma non solo! L’Avis propone sin da ora, in attesa dei veicoli Renault- Nissan, per i suoi clienti offerte eco molto interessanti per il noleggio auto: sconti e tariffe vantaggiose ma anche vasta scelta tra una flotta di moltissime auto a noleggio green con motore elettrico o con diversi tipi di carburanti, per far respirare le nostre città.

Avis si occupa di noleggio auto in tutto il mondo, con la società Europe PLC, che mette a disposizione le sue vetture anche in Africa, Medio- Oriente e Asia. Segue in tutto i suoi clienti, dalla scelta del veicolo da noleggio, all’informazione sui carburanti alternativi alla benzina e al gasolio, alla possibilità di migliorare l’impatto ambientale quando si è alla guida di auto a noleggio a Milano o nella propria città.

(foto © allaguida)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022