Excite

Noleggio auto Napoli: il modo più sicuro per viaggiare

Noleggio auto a Napoli, nell’aeroporto di Capodichino, è un modo sicuro e veloce per raggiungere la propria destinazione, ora che la nube proveniente dall’Islanda mette a rischio i voli e i treni sono stati presi d’assalto. Con l’agenzia di noleggio auto Rent puoi verificare online la disponibilità della flotta di veicoli da prendere a noleggio e richiedere la vettura, spaziando tra le offerte e le promozioni low cost.

Noleggio auto a Napoli con Rent è garantito e a basso costo. Difatti prendere una vettura a noleggio per un giorno o per periodi più lunghi è in super offerta a partire da 44,10 euro circa. Nel costo del noleggio ti sono offerti molti vantaggi, come il chilometraggio illimitato, le tasse aeroportuali o ferroviarie incluse, e le assicurazioni di responsabilità civile verso terzi. Con solo 8 euro in più puoi richiedere una copertura assicurativa.

Un’altra valida e conveniente compagnia di noleggio auto a Napoli è Eurocar, disponibile in aeroporto e nei principali snodi ferroviari e stradali della città partenopea e di tutte le città d’Italia. In questi giorni noleggiare un auto online con Eurocar ti farà risparmiare il 25% sul costo del veicolo, approfitta dell’offerta.

Quando si noleggia un auto l’importante è rispettare gli orari di consegna e anche di ritiro della vettura, ed è sottointeso che bisogna guidare rispettando la segnaletica stradale e i limiti di velocità, ma questo vale tutte le volte che si è alla guida, soprattutto in questo periodo caotico per gli spostamenti e i viaggi.

(Foto © maema-viaggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018