Excite

Noleggio auto Napoli: pieno gratis con Avis

Noleggio auto a Napoli o nelle principali città italiane e parti gratis con Avis Autonoleggio. Uno dei principali comparti del settore autonoleggio non solo ti regala il primo pieno di carburante, ma ti offre molti altri sconti e promozioni per viaggiare sicuro e senza spendere troppo per le tue vacanze in Italia.

Noleggio auto con Avis Autonoleggio per un mese intero ti costerà circa 600 euro, praticamente 20 euro al giorno. Un prezzo molto conveniente se consideri che la promozione comprende 150 km al giorno, oneri aeroportuali e stradali, riduzione della responsabilità finanziaria per danni o furto, benzina o diesel gratis per il primo pieno e anche bollo, assicurazione, bollino blu...insomma con Avis Autonoleggio è tutto compreso, senza noie o grattacapi per te.

Nel costo mensile del noleggio auto è prevista anche assistenza stradale e manutenzione ordinaria tutto il giorno, 24 ore su 24. Per aderire all’offerta di Avis Autonoleggio devi prendere a noleggio un auto a Napoli o su tutto il territorio nazionale per un periodo di minimo 28 e massimo 31 giorni. La promozione si riferisce ad una vettura di categoria piccola, ma i prezzi per il noleggio auto di grande categoria sono comunque vantaggiose.

Ti ricordo che l’offerta per il noleggio auto con il primo pieno di carburante gratis a soli 20 euro al giorno è valida fino al 31 maggio 2010. Affrettati dunque a prenotare la tua auto a Napoli o nelle maggiori città con Avis Autonoleggio e parti sicuro e tranquillo per le tue vacanze!

(Foto © avisautonoleggio)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019