Excite

Noleggio auto Parigi, alla scoperta della capitale francese

Parigi lascia senza fiato: la città francese degli innamorati incanta con il suo fascino ricco di storia e arte, attrazioni e atmosfere che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. Dalla Torre Eiffel, famoso simbolo della Capitale, alla Cattedrale gotica di Notre Dame, l’Arco di Trionfo datato 1806 fino agli Avenue des Champs Elysées, la strada più famosa di Parigi e il Museo del Louvre.

Parigi offre ai propri turisti uno spettacolo paesaggistico, storico e culturale unico: spostarsi in città con i mezzi pubblici è semplice, il centro è ben collegato anche con la prima periferia con metrò, servizi bus e treni, ma per chi ama la comodità e desidera visitare anche le città nei dintorni della Capitale francese, allora il noleggio auto è la scelta ideale. In questo modo sarete totalmente liberi di organizzare visite e spostamenti senza necessariamente rispettare orari prestabiliti, prenotare anche un semplice b&b per il pernottamento e trascorrere la vostra vacanza itinerante tra i luoghi e le località più incantevoli di questa zona della Francia.

Le principali società di noleggio auto a Parigi sono presenti con sportelli e centri rent a car presso gli aeroporti della città, ma per chi non volesse prenotare un’auto all’ultimo momento, grazie ai nuovi servizi online potrete prenotare con largo anticipo la vostra vettura, pagare online al momento della prenotazione, o in agenzia, e ritirare direttamente l’auto una volta atterrati.

(Foto © globetrotter.altervista.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019