Noleggio auto Parigi, atterra e ritira in aeroporto

Noleggiare un’auto a Parigi per muoversi in totale libertà e comodità è fondamentale per quanti desiderano visitare la città senza vincoli orari o spostarsi facilmente anche alla scoperta di località limitrofe. Se siete in Francia per motivi di lavoro, invece, il noleggio di un’auto a Parigi vi consentirà di raggiungere un qualsiasi luogo indicato per meeting ed incontri senza dover ricorrere a taxi o mezzi pubblici, in particolar modo se la destinazione stabilita è fuori città.

Il noleggio auto a Parigi presso gli aeroporti cittadini è estremamente facile e veloce: le principali società internazionali di autonoleggio dispongono di rent point nell’area arrivi, e grazie ai portali web potrete prenotare l’auto comodamente da casa, pagare online e una volta in aeroporto semplicemente ritirare la vettura.

Se atterrate all'Aeroporto di Paris Roissy-Charles De Gaulle, con la vostra auto a noleggio in circa una ventina di minuti sarete comodamente in centro città: l’aeroporto principale, infatti dista pochi chilometri e ospita le principali società di autonoleggio. Per quanti raggiungono la Parigi, invece, con voli low cost, raggiungere il centro in auto dagli scali fuori città è una vera comodità. Potrete noleggiare una vettura al vostro arrivo, godervi in totale libertà le bellezze parigine ed effettuare la consegna a Orly o Beauvais il giorno del rientro dalle vostre vacanze. Per il noleggio auto a Parigi sono richiesti i 21 anni di età, una patente di guida valida e una carta di credito per accedere ai servizi di nolo.

(Foto © ReservasdeCoches.com, flickr.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014