Excite

Noleggio auto in Sardegna: cosa c'è da sapere

E' desiderio di tutti trascorrere un soggiorno di vacanza nella splendida isola della Sardegna, scrigno di paesaggi naturali di incomparabile bellezza. Spesso i visitatori raggiungono l'isola in aereo e decidono poi di prendere a noleggio un'auto per girare la Sardegna in maniera autonoma. Tutti gli aeroporti dispongono di ottimi autonoleggi e non mancano offerte convenienti per i clienti turisti.

Europcar e Sardinya: autonoleggi di fiducia

La Sardegna dispone di un efficiente servizio di autonoleggio nei diversi punti dell'isola. Diamo un'occhiata ad alcune delle maggiori società di noleggio auto presenti nella regione.

Europcar è riconosciuta come la migliore compagnia di autonoleggio, sia per il servizio preciso e impeccabile offerto, sia per i prezzi bassi, sia per la semplicità della procedura. La stazione di noleggio auto Europcar BAIA SARDINIA è una grande opportunità per i vacanziere che vogliono esplorare la parte della Costa Smeralda che si trova a nord est dell'isola. A bordo dell'autovettura noleggiata si parte alla scoperta delle più belle località della zona.

Con Sardinya viaggiare in Sardegna diventa semplice e conveniente. L'autonoleggio Sardinya è molto presente sul territorio sardo e i clienti possono contare sulla massima assistenza in qualsiasi momento, ovunque si trovino. Tra i tanti uffici Sardinya dislocati nella regione Sardegna, da segnalare l'autonoleggio Cagliari, l'autonoleggio Alghero e l'autonoleggio Olbia. Un ottimo sistema di prenotazione on-line consente un buon risparmio sul prezzo. La procedura è molto semplice: basta scegliere l'autovettura da noleggiare, calcolare il costo in base alla durata del noleggio, registrare i dati pesonali, compilare il modulo, inviare la prenotazione e attendere la e-mail a conferma. Non resta che presentare la suddetta mail all'agenzia autonoleggio al momento di ritirare la vettura. Le tariffe sono solitamente a chilometraggio illimitato e inoltre, con la prenotazione fatta in anticipo, si possono sfruttare le offerte del momento e bloccare il prezzo.

Ruvioli Noleggio Auto Sardegna svolge la sua attività nella regione Sardegna da molti anni. Riesce sempre a soddisfare le richieste dei clienti e vanta quattro importanti agenzie di riferimento, situate ad Olbia Aeroporto Costa Smeralda, Alghero Aeroporto Fertilia, Cagliari Aeroporto Elmas e Cagliari città. Anche la società Ruvioli Noleggio auto in Sardegna è presente in rete con un sito web facilmente consultabile.

I prezzi di noleggio variano in base alla vettura scelta e al periodo richiesto. Per un'auto di piccola cilindrata si spendono circa 35 euro al giorno, si sfiorano i 100 euro se la scelta riguarda un'auto di lusso full-optional.

Alcune condizioni generali per il noleggio di un'autovettura

Per noleggiare un'auto bisogna avere almeno 21 anni d'età e la patente di guida da almeno un anno. Oltre al pagamento del noleggio anticipato, si richiede il deposito di una cauzione che copre eventuali danni procurati al veicolo. Le tariffe sono comprensive di tasse e spese obbligatorie. L'opportunità di prendere a noleggio un' auto in Sardegna, è veramente un'occasione di viaggio da prendere in seria considerazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017