Excite

Noleggio camper in Marocco: un'agenzia a 20 km da Marrakech

Per trascorrere le vacanze in compagnia dei vostri amici, un'idea originale potrebbe essere quella di noleggiare un camper, mezzo di trasporto che vi permetterà di avere completa libertà ed autonomia e che in più vi garantirà il comfort di portare sempre con voi tutto il necessario.

Molte compagnie online si occupano di noleggiare camper in varie nazioni del mondo e la scelta spazia tra diversi modelli e capienze di mezzi. Tutti i camper sono attrezzati ed adattabili alle vostre esigenze per farvi godere al meglio la vostra vacanza. Su richiesta, ai servizi basilari, potrete aggiungere tv a colori, biciclette, tavole e sedie per campeggiare e altro.

Se state cercando proposte di noleggio camper in Marocco, per prima cosa dovrete chiedervi se conviene affittare il mezzo direttamente sul posto o se è meglio scegliere un paese europeo come la Spagna per noleggiare il camper e poi imbarcarlo sulle navi per il Marocco. Un'altra possibilità, per i più sportivi e avventurosi, è quella di partire direttamente dall'Italia con questo mezzo.

In alternativa a circa 20 km da Marrakech esiste un centro dove potrete noleggiare camper, si chiama Manzil Al Kafilah. Sul sito dell'azienda, campingcarmaroc.com, è possibile valutare i diversi modelli a disposizione, tutti sicuri ed affidabili e di marche prestigiose come Bavaria. Inoltre, inserendo il periodo in cui avete intenzione di noleggiare il mezzo, avrete l'opportunità di fare voi stessi un preventivo online per rendervi conto di qual è la spesa effettiva. Il sito è solo in francese ma per chiedere informazioni, se non conoscete questa lingua, potete comunque provare ad inviare una mail in inglese.

  • Fonte:
  • Neil and Kathy Carey on Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017