Excite

Noleggio camper a Roma:le migliori concessionarie

Le possibilità della Capitale, si sa, sono illimitate. Bellezza oltre ogni confine, storia, cultura e, infine, una vastissima scelta nel campo del viaggio itinerante.  Non sono assolutamente poche, infatti, le proposte per chi è interessato al noleggio di camper a Roma. Conosciamone alcune:

Silver Rent

Tra le più rinomate e apprezzate concessionarie del settore camper e caravan romano, non può sicuramente mancare la Silver Rent di Via Vicenza. Quest’azienda, ormai, da più di dieci anni si occupa di fornire alla propria clientela un servizio completo ed efficiente. L’esperienza è tutto e, con certezza, la Silver Rent è in grado, grazie a questo, di sbrigare qualsiasi necessità possa presentarsi. Dalle riparazioni meccaniche agli iter burocratici. Per qualsiasi ulteriore informazione, è per contatti, non esitate a visitarne il sito.

Palotta Caravan

Altrettanto conosciuta e affidabile, è la Palotta Caravan di Via Falerone. Questo centro offre gli stessi servizi di Palotta Caravan ma, per differenziarsi, gioca l’asso di un inarrivabile centro riparazioni. È proprio questo il simbolo della qualità della Palotta Caravan. Passando al suo interno, pare che nessun camper, anche il più malandato, non possa ritrovare i fasti di quando uscì dal concessionario. Provare per credere.

Zaccari Caravan Srl

La medaglia d’oro, stando alle valutazioni di mercato, probabilmente, va alla Zaccari Caravan Srl di Via Pontina, 339. Efficienza, affidabilità, cortesia e quotazioni da competizione; sono queste le credenziali di un’azienda che, dopo il panorama romano, sta cercando di affermarsi anche a livello nazionale. Vedendo i risultati in termini economici, sinceramente, non risulta difficile credere che questo avvenga in tempi brevi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017