Excite

Notte Rosa 2013, la festa dell'estate continua anche sabato 6 luglio

  • notterosa.it

Dopo il successo della ottava edizione della Notte Rosa, festeggiata ieri sera nelle località della Riviera Romagnola per dare il benvenuto all'estate, questa sera si replica con una serie di eventi, concerti, serate in discoteca e feste a cui non è possibile mancare.

A piazzale Fellini, a Rimini, dalle 22 è in programma il concerto di Moka Club “Dance Revolution” e di Sergio Casabianca, "Colori": a scaldare la piazza ci penseranno i deejay di Radio 105, Ylenia e Dj Giuseppe. A Cattolica, in piazza Primo Maggio, si esibiranno i Grammar School: dalle 22.30 si terrà lo spettacolo della storica band internazionale anglo-italo-americana che proporrà cover e successi di Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Simon and Garfunkel, Queen, Bee Gees, Police.

Attesissimo evento in piazzale Roma a Riccione, dove dalle 22.30 salirà sul palco Kelly Joyce. Dalle 21, invece, è in programma l'esibizione di Welldance con Raffaele Paganini e Annarosa Petri: è l'occasione per scoprire una nuova disciplina di derivazione fusion tra danza classica, contemporanea, jazz e hip hop.

A Mirabilandia l'appuntamento è alle 20.45 in Piazza della Fama: sul palco saliranno Le Rimmel, una band italiana tutta al femminile che si esibirà nei classici del rock ’n’ roll anni Cinquanta e Sessanta. Dalle 22, invece, è in programma il djset in rosa di Yaya Dj, organizzato in collaborazione con Radio Bruno. La serata si concluderà con un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio. Inoltre, a partire dalle 18, chiunque si presenti alle casse del parco divertimenti indossando un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosa pagherà solo 9 euro (con ingresso gratuito anche il giorno dopo).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019