Excite

Nuovi voli per l'Australia

L' Australia è bella in tutte le stagioni. In estate perchè ci si può godere la bellezza dell'oceano e delle sue immense spiagge ed inverno perché il clima non è mai troppo freddo, anche se ci sono regioni dove ci sono le piste da sci. In estate, dal dicembre a febbraio, è bene andare negli stati del Sud ed evitare quelli del Nord per via delle numerose e copiose piogge di questo periodo. Mentre da giugno ad agosto, quando il clima diventa più fresco, è meglio visitare la regione del Querelando e l' Outback con i suoi prati fioriti.

Da Milano ci sono delle offerte speciali della Qatar Airways: 853 euro A/R compreso tasse e supplementi. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2010 e si potrà volare entro il 30 giugno 2010. La permanenza va da un massimo di 3 mesi ad un minimo di 5 giorni. Il volo è diretto a Melbourne.

Nuovi voli anche se più lontani dall'Italia sono quelli proposti dalla Eithad Airways che partono da Abu Dhabi e servono le città di Sidney, Brisbane e Melbourne. Sono ormai 787.000 i viaggiatori che Eithad movimentano per l'Australia tanto che i collegamenti settimanali per le città australiane sono arrivati a ventuno.

(foto © commons.wikimedia.org)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019