Offerta Trenitalia 2x1: paghi la metà per la 'Festa della Donna' e la 'Festa del Papà'

  • Getty Images

Venerdì è la festa della donna: quale occasione migliore per regalarsi un viaggio in treno con le amiche? Quest'anno è possibile risparmiare grazie all'offerta di Trenitalia che, a chi sceglie di partire l'8 marzo, offre la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno, a patto che uno dei passeggeri sia una donna, di qualsiasi età.

Non è la prima volta che Trenitalia decide di omaggiare le passeggere con iniziative e promozioni pensate ad hoc per le donne: già nello scorso ottobre, la compagnia ferroviaria ha promosso l'offerta Frecciarosa, che consentiva a tutte le donne di viaggiare in due con un solo biglietto.

Inoltre, durante il mese di marzo, Trenitalia replica l'offerta: martedì 19 marzo, in occasione della Festa del papà, e il 21 marzo, per celebrare l'inizio della primavera. Quali occasioni migliori per approfittare degli sconti sui treni per visitare una delle tante città italiane?

La promozione è riservata a prima e seconda classe nei livelli di servizio business, premium e standard, su tutti i treni nazionali. È possibile acquistare i ticket fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno, dunque fino al 7 marzo compreso, nelle biglietterie presenti in tutte le stazioni, nelle agenzie di viaggio abilitate, nelle macchinette self service, sul sito di Trenitalia oppure chiamando il call center della compagnia ferroviaria a pagamento.

Dalla promozione sono esclusi i treni regionali e il servizio cuccette. Non è possibile cumulare l'offerta con altre riduzioni e, come sempre, il numero dei posti disponibili a bordo è limitato, per cui conviene acquistare il biglietto con un certo anticipo ma attenzione: il cambio di prenotazione o il rimborso del biglietto non sono consentiti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Viaggi - Excite Network Copyright ©1995 - 2014