Excite

Viaggi: offerte Agosto 2011 per la Grecia

Il mare della Grecia, le sue spiagge e, naturalmente, la straordinaria storia e le sue tante bellezze artistiche, ecco i motivi che fanno di questo Paese una delle mete vacanziere più amate dagli italiani, così come da molti altri turisti da ogni parte del mondo.

Ormai l’estate è finita, si torna al lavoro, ma si possono ancora sognare delle vacanze e, magari programmare le nostre prossime ferie. Diamo quindi un’occhiata alle migliori offerte di agosto 2011 per la Grecia, così da poterle confrontare con eventuali proposte della nostra agenzia di viaggi di fiducia o dei tanti siti web specializzati, e capire se stiamo per essere gabbati o, piuttosto, l’offerta proposta è davvero allettante, di quelle da non farsi sfuggire.

Le destinazioni

In Grecia ci sono moltissime cose da fare e da vedere, il costo di una vacanza in questo paese dipende molto dalle isole che vorrete visitare, dal periodo in cui partirete e da dove vorrete alloggiare.

Se vi affascinano la mitologia e la storia tenete d’occhio le promozioni relative all'isola di Creta, se amate la vita notturna e volete prima di tutto divertirvi, le offerte che fanno al caso vostro sono quelle relative all’isola di Mykonos, famosa per la sua intensa vita notturna, ma anche per un paesaggio splendido, tra bellissime spiagge e colline brulle.

Sfruttare le offerte

Agosto probabilmente non è il mese migliore per visitare la Grecia, fa molto caldo e i prezzi sono elevati, ma se questo non vi scoraggia avete comunque la possibilità di trovare delle buone offerte, in particolare grazie a pacchetti all inclusive che comprendono volo low cost ed hotel.

Inoltre se non disdegnate un pizzico di avventura tenete sempre d’occhio i last minute, che possono farvi risparmiare molto, anche durante l’alta stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017