Excite

Offerte per viaggi a Capo Verde ad Agosto

La Repubblica di Capo Verde è un arcipelago di origine vulcanica a largo delle coste senegalesi. In tempi recentissimi è divenuta una meta ambita da un numero sempre maggiore di turisti, attratti dalle incontaminate spiagge bianche, la bellezza dei deserti e delle valli.

Un'esperienza esotica molto variegata in cui re indiscusso è il mare, frequentato soprattutto nella stagione calda dagli amanti del surf.

Gli splendidi paesaggi, i colori, l'accoglienza ospitale degli abitanti accrescono il fascino del luogo in cui si respira un'atmosfera multiculturale, fatta di ritmi, musiche e sapori.

Il turista potrà scegliere di alloggiare in una delle semplici strutture delle isole minori, o negli attrezzati resort di quelle più grandi, ma potrà spostarsi facilmente anche in altre isole per visitarne le bellezze naturali o storiche.

Si può passeggiare nella bella spiaggia di Santa Monica a Boavista, o pescare sull'isola di Sal, oppure passare dalle immersioni negli stupendi fondali, al wind surf, visitare il grande cratere vulcanico di Fogo o semplicemente abbandonarsi ai tramonti oceanici.

E ora alcune offerte per viaggi: Capo Verde ad Agosto offre molte attrattive, la stagione estiva è infatti sicuramente la migliore dell'anno per godere delle innumerevoli attrattive offerte dall'arcipelago.

Già da questo periodo è possibile trovare alcune vantaggiose offerte.

Un soggiorno nel MARINE CLUB BEACH RESORT 4 STELLE di Boavista, reso come un suggestivo borgo in pietra, ma ricco di ogni comfort, come piscine, idromassaggio, canoa ecc... costa 846,00 euro a settimana.

Con 800 euro è possibile sistemarsi al CRIOULA CLUB HOTEL AND RESORT per 7 giorni a pensione completa con Formula Club: cocktail di benvenuto;pensione completa a buffet;consumo illimitato ai pasti di acqua, soft drink, birra, vino della casa e caffè, open bar con snack presso il bar piscina dalle ore 10.00 alle ore 19.00; braccialetto del villaggio; utilizzo delle strutture sportive del villaggio; animazione internazionale diurna e serale; 1 prova gratuita diving in piscina; teli mare; servizio di ambulatorio giornaliero.

Più alto il prezzo del ROYAL DECAMERON di Boavista: 1.800 euro per sette notti all inclusive, ma migliore è ovviamente il trattamento: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet bevande incluse, cena à la carte compresa di vino, bevande alcoliche e analcoliche nazionali, animazione internazionale per adulti e bambini, spettacoli serali in anfiteatro, discoteca con consumo illimitato di bevande.

  • Fonte:
  • liliantravel.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017