Excite

Offerte Capri agosto 2011: i prezzi più bassi ad Anacapri

Trovare offerte per Capri ad agosto 2011 è un’impresa davvero ardua, ma non impossibile. L’isola più prestigiosa del Golfo di Napoli è anche una delle più ricercate d’Italia e per questo i prezzi sono elevati tutto l’anno. La stagione estiva, e in particolare agosto, è quella dove il costo degli alloggi sale di più perché maggiore è la richiesta da parte dei turisti di tutta Europa.

Interessanti proposte per trascorrere le vacanze a Capri si possono trovare su un sito come Capribooking.com, specializzato nella prenotazione di alberghi e altre strutture ricettive sull’isola famosa per la sua ‘piazzetta’ e per la Grotta Azzurra. Esistono hotel in ogni zona di Capri ma tenete presente che i più economici si trovano in località Anacapri, comunque ben collegata con i luoghi più famosi dell’isola.

Molto ampia la scelta di hotel a Capri, si va dai 5 stelle fino ad 1 stella ma è possibile alloggiare anche in bed and breakfast, agriturismi e guest house, soluzioni migliori se avete esigenza di risparmiare. Nella sezione offerte speciali di Capri Booking potrete selezionare il mese di agosto e sapere in ogni momento se sono attivi sconti e promozioni.

Attualmente la migliore offerta per trascorrere agosto a Capri proviene dall’hotel 3 stelle ‘Alla Bussola’, una piccola struttura a gestione famigliare che si trova in una zona verde nelle vicinanze del centro storico di Anacapri. Il prezzo per un soggiorno di 6 notti in camera matrimoniale, colazione inclusa, parte da 580 euro. L’offerta è valida solo fino all’11 agosto e per tutto luglio. Tenete presente però che le promozioni vengono costantemente aggiornate.

  • Fonte:
  • Kiwi su Flick

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017