Excite

Offerte a Formentera per giugno 2011

  • Foto:
  • formencasa.com

Formentera è una delle quattro isole Baleari, un paradiso caraibico nel cuore del Mediterraneo. La meta ideale per una vacanza all'insegna del relax, dove l'unica preoccupazione giornaliera è scegliere in quale spiaggia andare a stendersi al sole. Gli amanti del mare selvaggio si recheranno alla spiaggia di S'Espalmador. In quanto parco naturale infatti, questa spiaggia non dispone di alcuna struttura turistica. È possibile raggiungerla solo via mare, con qualche minuto di tragitto a bordo di una piccola imbarcazione, ma anche a nuoto!

Es Pujols è invece la spiaggia più comoda dove soggiornare a Formentera, attrezzata di ogni comodità, con bar e ristoranti sul lungomare e un pittoresco mercatino serale. Tra queste due spiagge, agli antipodi in quanto a ricettività turistica, ve ne sono di molte intermedie come La Savina, ideale per famiglie con bambini, o Platja de Migjorn (spiaggia del Mezzogiorno) dove si pratica anche il nudismo.

Ora, per chi vuole raggiungere questo paradiso terrestre senza preoccuparsi di nulla, Eden Viaggi propone offerte speciali su Formentera per giugno 2011. Ad esempio, un soggiorno di 8 giorni/7 notti con trattamento all inclusive a partire da 744 euro. Le partenze sono previste dal 2 al 8 giugno 2011, con voli da Milano, Verona, Torino, Bergamo, Firenze, Bologna e Roma.

A fine mese si alzano già i prezzi. La stessa offerta, sempre da Eden Viaggi ma con partenze tra il 16 e il 29 giugno, costa infatti 944 euro. Affrettatevi allora, perché giugno non solo è il mese più economico per una vacanza a Formentera, ma anche il più piacevole, quando l'isola non è stata ancora invasa da turisti di mezza Europa!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017