Excite

Speciali offerte per la Grecia nel 2011

Pensi che le offerte per la Grecia nel 2011 sono rare e pensate solo per le coppie? Niente di più falso. In rete le offerte, per un viaggio, sono previsti per ogni fascia d'età e per ogni esigenza.

La Grecia, considerata da secoli "La culla della civiltà occidentale", è un territorio bello ed intrigante che offre, a chi la visita, una miriade di attività diverse e esperienze, essendo le sue numerose isole, una delle  destinazioni più popolari in tutto l'anno.

Le offerte per la Grecia per il 2011 per un soggiorno piacevole, sono diversificate per territorio, per le stelle della struttura alberghiera e per periodo di permanenza. In prevalenza le offerte sono numerose per le isole, dove alcune strutture rimangono aperte quasi tutto l'anno.

Mykonos, offerta speciale volo + soggiorno

Per chi abita in Lombardia con partenza dall'aeroporto di Bergamo, c'è un'offerta vantaggiosa per il 2011 sul sito http://www.greciacasevacanze.it/mykonos-offerta-vacanza-volo-soggiorno, dove offrono un pacchetto vacanze volo+hotel con prezzi che partono da 625 euro.

Per partenza da altri aeroporti, basta dare un'occhiata sul sito.

Per il soggiorno si può scegliere tra varie tipologie di sistemazioni: Appartamenti a Orno (Katerina e Kalliopi), Case vacanza a Platy Gialos (Casa Caterina e Casa Irene) e il Pelecan Art Hotel, uno stupendo hotel, che offre il b and b, a meno di 200 metri dalla città di Mykonos.

Offerte per l'intera famiglia con sconto del 10%

Le varie offerte in Grecia per il 2011, in generale, sono previste solo per chi viaggia in coppia, ma sul sito http://www.greciacasevacanze.it/vacanze-in-grecia-con-lo-sconto-famiglia/, si trovano offerte allettanti, con uno sconto del 10%, anche per la famiglia che viaggia con bambini e adolescenti.

Le scelte sono tra appartamenti, case vacanza e gli studios in diverse località come Corfù, Ios, Karpathos, Mykonos, Paros e Rodi, tutti attrezzati ad accogliere bambini che, se sono nella fascia d'età da 0 a 2 anni, soggiornano gratis, e dai 2 ai 12 anni di età, si applica un ulteriore sconto del 50%.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017