Excite

Offerte Grecia: alcuni esempi per i ritardatari

  • Manfrys su Flickr

La Grecia, è noto, sta passando un periodaccio, e sta puntando molto sulla stagione turistica per tenere ancora attaccata la spina della sua economia. Eppure anche in questo settore le cose non vanno troppo bene, in quanto la crisi economica ha colpito i vacanzieri di tutto il mondo, compresi quelli italiani, che più degli altri anni hanno scelto mente nei confini nazionali. Tuttavia trascorrere le vacanze in Grecia non è affatto caro, sopratutto se si prende in considerazioni che sono veramente pochi i posti che possono offrire un mare altrettanto pulito, ospitalità, buon cibo e ottime strutture alle stesso prezzo di quelli che vengono offerti sull'Egeo.

In ragione di quanto detto, trovare offerte per la Grecia non è affatto difficile neanche a stagione iniziata. Basta dare un occhiata ai vari siti specializzati, e tener bene in mente quale posto si voglia visitare

Corfù

Sul sito www.tui.it si possono trovare moltissimi pacchetti per la Grecia. Un'offerta riguardante Corfù permette per 327 euro a persona di partire da Brindisi in traghetto e trascorrere una settimana intera in una camera doppia in un appartamento ad Agios Gordis. L'appartamento è dotato di aria condizionato, e sul sito sono presenti varie foto.

Santorini

Un altro sito dove si possono trovare numerose offerte per la Grecia è Phoneandgo.it. A partire da 395 euro, ad esempio, è offerto un pacchetto per volare a Santorini e soggiornare per sette notti al Blue Sea Hotel & Studios, un hotel a tre stelle con servizio Bed and Breakfast.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017