Excite

Guida alle offerte per la Grecia ad agosto 2011 con 300 euro

  • viaggiaconxena58.blogspot.com

La Grecia è una meta di vacanze molto gettonata soprattutto dai turisti italiani; il clima mediterrano, le spiagge bianche e le acque cristalline rimangono impressi nei ricordi di chi ha visitato questi luoghi.

Vacanze in Grecia

La Grecia è una terra che custodisce bellezze naturalistiche di raro fascino insieme ad un patrimonio storico e artistico che rimanda agli albori della civiltà occidentale.

I turisti che visiteranno le località della Grecia potranno, inoltre, immergersi nella cultura e nel folklore locali e gustare le genuine pietanze tipiche.

Per dedicarsi una vacanza economica in questi luoghi si possono cercare sul web le offerte per la Grecia ad agosto 2011 per una spesa di 300 euro.

Phoneandgo.it

Un primo riferimento utile per riuscire ad organizzare vacanze low cost per la Grecia ad agosto è questo sito su cui si trovano alcune interessanti proposte a partire dai 300 euro di spesa. Le proposte prevedono 7 pernottamenti presso le più gettonate località turistiche della Grecia con volo incluso dai principali aeroporti nazionali.

Lastminute.com

Per chi ama cogliere le occasioni di viaggio al volo questo sito offre interessanti proposte per visitare la Grecia in agosto.

A partire da meno di 300 euro si possono trovare voli per partire ad agosto dai principali aeroporti nazionali per raggiungere Rodi, Samos, Creta, Kos e le altre rinomate località turistiche della Grecia e soggiornare nelle strutture della zona.

Tui.it

Anche questo portale raccoglie interessanti offerte per le vacanze in Grecia nel mese di agosto.

Tra le offerte speciali più economiche compare la formula roulette che prevede un soggiorno di 7 notti presso appartamenti per 2 o 3 persone sull'isola di Creta e volo incluso (con partenza dall'aeroporto di Ancona, Venezia, Bologna, Milano Malpensa o Verona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017