Excite

Offerte per le vacanze in Grecia a settembre 2011

  • finanzas.excite.es

Decidere di partire nel mese di settembre può essere un'ottima soluzione per chi vuole godersi una vacanza economica, evitando gli affollamenti tipici dei periodi più "caldi" per l'afflusso turistico (come quelli di luglio e agosto).

La Grecia è una meta turistica molto gettonata dai turisti italiani che cercano acque cristalline e clima mediterraneo.

In questo articolo verrà offerta una breve panoramica di alcune delle strutture che propongono offerte per visitare la Grecia a settembre 2011.

4 stelle all inclusive a Kos

Per chi è in cerca di una vacanza tutta sole, mare e divertimento il posto ideale in cui soggiornare potrebbe essere l'hotel Atlantis, tipologia 4 stelle, situato nella splendida isola di Kos. Questa offerta è valida fino al 10 settembre e partendo il sabato è incluso il volo dagli aeroporti di Bergamo, Bologna, Verona e Milano Malpensa.

Questa struttura collocata di fronte alla spiaggia prevede un trattamento all inclusive per 7 notti con piscine, bar, ristorante, camere o bungalow.

Hotel 3 stelle a Santorini

Una delle molteplici possibilità per visitare quest'altra affascinante località greca è quella di soggiornare presso l'Hotel Enjoy Villas, una gradevole struttura a 3 stelle che offre il solo pernottamento anche durante il mese di settembre. Sono inclusi servizi privati in camera, angolo cottura attrezzato, aria condizionata, tv, minifrigo, terrazzo o balcone.

Villaggio Veraclub Penelpe a Mykonos

Chi intende godersi le vacanze in una delle più belle isole delle Cicladi può essere accolto dal Villaggio VeraClub Penelope, che gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia Kalò Livadi. I clienti del villaggio possono usufruire di bar, ristorante con servizio a buffet, sala tv e piscina con solarium.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017