Excite

Offerte hotel Barcellona centro: pensioni e alberghi low cost

Se volete organizzare un viaggio a Barcellona ma avete a disposizione un budget molto limitato, niente paura! Esistono delle ottime soluzioni low cost che vi permetteranno di trascorrere lo stesso un divertente week end alla scoperta della città catalana.

Per prima cosa cercate dei voli per Barcellona a basso costo e subito dopo preoccupatevi di prenotare un alloggio altrettanto economico per i giorni della vostra permanenza. Non è difficile trovare delle strutture che siano allo stesso tempo centrali, di discreto livello ed economiche.

Tante sono infatti le offerte di hotel a Barcellona centro, dato il numero elevato di strutture ricettive e la grande concorrenza che si fanno tra loro. Sul web troverete diversi siti su cui potrete prenotare la vostra stanza in alberghi, pensioni o ostelli della città a partire da circa 20 euro a persona a notte.

Potete utilizzare, ad esempio, il motore di ricerca di Barcellona 30, un sito interamente dedicato a questa città e specializzato in alloggi low cost. Troverete tante proposte non solo di hotel ma anche di ostelli, pensioni, bed and breakfast e affitta camere o appartamenti. Questo portale vanta inoltre solo alloggi centrali da cui potrete facilmente raggiungere la Rambla, la Sagrada Familia, ecc. Prima di effettuare una prenotazione, però, valutate bene l’esatta posizione della struttura che avete individuato per evitare brutte sorprese.

Importante infine, prima di scegliere il vostro hotel a Barcellona, è guardare le foto della struttura, accertarsi degli orari di apertura della reception e dei servizi offerti. Buona cosa è poi leggere i commenti di persone che vi hanno soggiornato per avere delle informazioni aggiuntive che possono sempre tornare utili.

  • Fonte:
  • Sefa su arte y fotografia

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017