Excite

Offerte hotel Kiev: organizza una vacanza low cost in Ucraina

Kiev, la capitale dell'Ucraina, è anche la città più popolosa e importante dallo Stato punto di vista turistico e culturale. Dopo una lunga dipendenza dalla Russia, dal 1991 Kiev e l'Ucraina divennero indipendenti e da allora la città si è aperta al turismo occidentale. Cerchiamo le offerte hotel Kiev per organizzare una vacanza low cost in Ucraina?

Le offerte hotel Kievper la primavera sono molte e tutte convenienti per il rapporto qualità/prezzo. Dalle nostre ricerche abbiamo trovato alcuni hotel a tre stelle, situati nel cuore della città di Kiev, e collegati perfettamente ai mezzi del trasporto pubblico, metropolitana compresa, al costo medio di circa 57 euro per persona.

Le offerte hotel Kiev comprendono il pernottamento e la prima colazione  alla continentale, in strutture ricettive a tre stelle, confortevoli e molto accoglienti. Tra le offerte hotel Kiev si segnalano tre strutture tra le più votate dai turisti che hanno trascorso le loro vacanze a Kiev, sono: il Rus Accord Hotel, l'Hotel Oselya e il Bakkara Accord Hotel. Gli hotel di Kiev con prezzi in offerta per questo periodo offrono massimo confort in camere pulite, luminose e con bagno provato; staff molto professionale ed accogliente e ristorante interno con piatti tipici o menu occidentali.

Gli hotel Kiev in offerta sono ben collegati alla metropolitana, una conquista dell'Ucraina di questi ultimi anni. Kiev è attraversata da tre linee della metropolitana, una rossa, verde e blu, altre due linee ferroviarie sotterranee sono in fase di ultimazione. I treni hanno frequenza di 1 o 2 minuti nelle ore di punta e sono il mezzo di trasporto più utilizzato per spostarsi in città. Allora, approfittiamo delle offerte hotel Kiev?

(Foto © Mikhail Palinchak su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017