Excite

Offerte hotel Kiev, alla scoperta della Cattedrale di Santa Sofia

La Cattedrale di Santa Sofia di Kiev è il primo sito ucraino ad essere dichiarato patrimonio dell'UNESCO. Tra storia, leggende e superstizione, nel principale santuario nazionale dell'Ucraina, rivivono gli antichi splendori dell'Impero Bizantino. Una vacanza a Kiev si potrebbe organizzare solo per visitare questo gioiello dell'architettura bizantina, soprattutto ora approfittando delle offerte hotel Kiev.

Le offerte hotel Kiev sono molte e di tutti i prezzi, a seconda delle esigenze del turista e del tipo di vacanza che vuole intraprendere. Se stai organizzando un weekend a Kiev per ammirare i monumenti storici della città e quindi il tuo soggiorno è orientato alla visita delle bellezze di Kiev, puoi approfittare delle offerte hotel Kiev al miglior prezzo.

Le offerte hotel Kiev al miglior prezzo riguardano principalmente hotel a una o due stelle, ed ostelli. Sono strutture ricettive adatta ad una clientela giovanile ed informale, ma si tratta tuttavia di hotel Kiev ben votati dai turisti che li hanno recensiti sul web.Tre le offerte hotel Kiev più interessanti ti segnalo l'hotel Guest House Really, ad una stella, in posizione centrale; oppure l'hotel di Kiev Dream o il City Center che dispongono di camere doppie al costo di circa 15 euro per persona.

Con le offerte hotel Kiev a queste tariffe, in ottimo rapporto qualità/prezzo puoi organizzare una vacanza a Kiev con un budget molto limitato e visitare la splendida Cattedrale di Santa Sofia. Il primo nucleo della Cattedrale, oggi per lo più un museo gremito di turisti, risale al 1037, sull'esempio della Cattedrale di Novgorod. L'edificio è composto di 5 navate, 5 absidi e 13 maestose cupole. Al suo interno si trovano mosaici con fondo d'oro e affreschi dell'XI secolo, con un ritratto dell'allora famiglia reale di Jaroslav che ordinò la sua costruzione.(Foto © Marmontel su Flickr)armontel su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017