Excite

Offerte Jesolo luglio 2011: con Agenzia Lampo soggiorni sulla riviera veneta

  • Gray Marchiori-Simpson su Flickr

Jesolo è una località di mare molto famosa e apprezzata per via del lungo arenile di sabbia color oro e per le tante attività all’aria aperta e gite che si possono effettuare in zona. Se state cercando alcune offerte per Jesolo a luglio 2011, l'Agenzia Lampo può aiutarvi.

Agenzia Lampo

Si tratta di una società turistica specializzata che propone appartamenti nelle più belle località di mare venete tra cui Jesolo, Bibione e Caorle. Di seguito riportiamo alcune offerte ma se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte aggiornate di settimana in settimana collegatevi al sito Lampo.it e consultate la sezione ‘Lastminute’. Tra le offerte per Jesolo troverete soggiorni molto vantaggiosi che potrete prenotare esclusivamente online versando l’intero importo tramite carta di credito. I prezzi che vedete comprendono anche le pulizie finali e il consumo di acqua ed elettricità, ad essere esclusi sono solo i servizi in spiaggia.

Residence Benelux

Tra le proposte di luglio c’è la possibilità di soggiornare per una settimana al Benelux, un residence di Jesolo che si trova a soli 80 metri dal mare e che dispone di appartamenti con balcone o terrazza, piscina, e posto in spiaggia riservato agli ospiti. L’offerta propone monolocale con 3 posti letto dotato di tv e angolo cottura con prezzi a partire da 480 euro per una settimana.

Casa Zenith

Se per trascorrere al meglio le vostre vacanze a Jesolo avete necessità di avere più posti letto a disposizione, potrete scegliere di soggiornare a Casa Zenith, una villetta a pochi passi dalla spiaggia e in zona centralissima. L’appartamento, che dispone di 3 vani per un totale di 6 posti letto, a luglio ha prezzi a partire da 650,00 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017