Excite

Offerte low cost 2011

Aumenta la richiesta di voli e soggiorni low cost, luoghi in cui poter passare un periodo di vacanza senza spendere troppo. Per far fronte al fenomeno molte compagni di voli e tour operato hanno dato il via a diverse promozioni che consentono di visitare mete anche lontane senza spendere una folli. Dall' Europa agli Stati Uniti ecco alcune tra le migliori destinazioni.

In Europa un luogo da scoprire è la Contea di Clare in Irlanda, tranquilla e immersa nel verde raggiungibile da molti voli low cost e con soluzioni di pernottamento altrettanto convenienti. Meta più calda e soleggiata è la Repubblica Dominicana dove si possono affittare appartamenti risparmiando sul prezzo dell’alloggio specie se non si viaggia da soli. Anche luoghi affascinanti coma la Cambogia consentono una vacanza economica, anche se qui per visitare i famosi templi di Angkor è consigliabile pianificare bene il viaggio prima di partire.

Molte città degli Stati Uniti offrono soluzioni interessanti per risparmiare. Denver, per esempio, è una città da scoprire con ottime offerte di pernottamento. Molti hotel di lusso infatti offrono nettamente scontate. Più a nord la canadese Toronto è stata eletta una delle città più convenienti al mondo. Pernottare qui è possibile per tutte le tasche e prenotando con anticipo si trovano anche voli a ottimi prezzi.

Per gli amanti delle vacanze esotiche il selvaggio Nicaragua è una delle mete più ambite. Nonostante i voli lunghi e dispendiosi le soluzioni di pernottamento nel Paese sono molto economiche. Si trovano comode e caratteristiche capanne in mezzo foresta pluviale oppure hotel stellati dotati di tutti i comfort senza spendere cifre eccessive.

foto © john-morgan su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017