Excite

Offerte collegamenti in nave per la Sardegna

  • Foto:
  • wikio.it

Dalle 3 alle 15 ore, da 30 a 200 euro, tanto possono variare tempi e costi delle offerte di un collegamento in nave per la Sardegna. A seconda della compagnia, del tipo di nave, di data e orario nonché, ovviamente, del tipo di veicolo e del numero di passeggeri.

La promozione di Moby Lines

Per quanto riguarda i costi, il miglior modo per risparmiare è cogliere al volo una delle tante tariffe speciali che durante l'estate offrono le compagnie di traghetti. Negli ultimi anni si sono moltiplicate le offerte di trasporto auto gratis o a 1 euro. Si tratta in genere di offerte occasionali e con posti limitati. Best Price, ad esempio, è la tariffa speciale di Moby Lines a posti limitati per soli 23 euro passeggero + auto.

Le tariffe economiche di Tirrenia

I collegamenti interessati dalla tariffa sono fra Genova - Olbia e Civitavecchia - Olbia. Una maggiore scelta di collegamenti per la Sardegna è offerta invece da Tirrenia. Le linee interessate dalle tariffe economiche di Tirrenia sono Genova - Olbia, Genova - Porto Torres, Civitavecchia - Arbatax - Cagliari e Genova - Olbia -Arbatax. Sardinia Ferries offre invece collegamenti in traghetto per Golfo Aranci da Livorno, Piombino e Civitavecchia.

Sconto del 50% sul ritorno del veicolo con Grandi Navi Veloci

È previsto lo sconto Jackpot per l'auto, e i residenti risparmiano un ulteriore 30% sulla tariffa standard. Con Grandi Navi Veloci la tariffa  base auto + passeggero è più cara rispetto alle altre compagnie sopra citate, e ciò nonostante venga applicato uno sconto del 50% sul ritorno del veicolo. Grandi Navi Veloci però, e lo dice il nome, assicura collegamenti rapidi in aliscafo. Le linee interessate, Genova - Olbia e Genova - Porto Torres.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017