Excite

Offerte nave per la Sardegna nell'agosto 2011

  • universinet.it

Per una vacanza di mare degna di questa nome, la Sardegna è l'unica destinazione possibile. L'isola vanta infatti delle spiagge meravigliose, cinte da dolci colline ricoperte della vegetazione tipica della macchia mediterranea e, soprattutto, bagnate da acque cristalline.

I motori di ricerca per traghetti

Tante sono le offerte per raggiungere in nave la Sardegna durante l'agosto 2011. Esistono dei portali specializzati che ti permettono di mettere rapidamente a confronto le tariffe delle diverse compagnie marittime. In pochi click puoi visualizzare le rotte disponibili, ottenere preventivi, bloccare le promozioni speciali ad esaurimento posti, procedere all'acquisto e stampa del biglietto.

I traghetti per la Sardegna

In alternativa ai motori di ricerca per traghetti, se conosci già la compagnia che serve la tratta che ti interessa, puoi dirigerti direttamente sul sito Internet della stessa ed effettuare da lì la prenotazione. Moby Lines dispone di tariffe speciali, come quella per il trasporto della moto, che ti propone in modo automatico il prezzo migliore sulle varie rotte servite dalla compagnia. Grandi Navi Veloci ti offre invece lo sconto del 50% sul trasporto auto solo su determinate tratte. Nello specifico sulla linea Genova - Olbia e sulla linea Genova - Porto Torres.

Navi veloci e prezzi ridotti con Saremar

Compagnia della Regione Sardegna, Saremar offre da quest'anno due nuove rotte tra la Sardegna e il continente: Golfo Aranci - Civitavecchia; Porto Torres - Vado Ligure. La compagnia effettua il servizio con navi che viaggiano a una velocità doppia rispetto ai traghetti di Tirrenia, ma a prezzi dimezzati rispetto a quelli della compagnia marittima nazionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017