Excite

Tutte le offerte: Navi da Genova a Palermo

Non sempre l'aereo è la prima soluzione per molti viaggiatori, che vogliono spostarsi specialmente nel periodo estivo. Per chi vive nel capoluogo ligure e desidera raggiungere quello siciliano per svariati motivi sia di natura lavorativa o di una vacanza personale; tutte le migliori offerte delle navi da Genova a Palermo.

Inoltre sul portale traghettilines.it potete trovare delle dettagliate informazioni che meglio si adattano alle vostre esigenze.

 

Grandi navi veloci

La prima compagnia di navigazione del Mediterraneo che ha introdotto per i propri passeggeri traghetti e navi di lusso caratteristiche come quelle da crociera. La tratta Genova Palermo è costituita dai traghetti qualitativi come Cruise Ferry e Ferry Cruise, tra le offerte più vantaggiose vanno ricordate quelle: per i bambini che non hanno superato il dodicesimo anno d'età, e beneficeranno  di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis.

T-Linkes Lines

Una giovane compagnia marittima che sta crescendo velocemente, la T-Linkes Lines collega Genova Voltri al porto di Termini Imerese in Provincia di Palermo, offrendo un collegamento giornaliero in meno di 20 ore di navigazione. La compagnia ha lanciato sul mercato due navi di ultima generazione: la Waitling Street e la Akeman Street, T-Link Lines, le partenze sono previste sempre alle 23 di notte per facilitare le richieste di tutti i clienti. Una nave capace di ospitare tutti quei passeggeri con la propria automobile o mezzo commerciale. Per chi optera nella saggia decisione di portare con se il suo piccolo amico, l'animale sarà sistemato nel locale a loro dedicati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017