Excite

Tutte le offerte per le navi per andare in Sardegna nel 2011

Estate, sole e caldo e tempo di andare a mare: e quale mare più bello ci può essere se non quello della Sardegna? E ci sono tantissime offerte per le varie navi che vanno in sardegna nel 2011. L'isola infatti è collegata con i vari porti italiani grazie a svariate compagnie di traghetti, le più importanti sono Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e Moby Lines.

Tirrenia

Tirrenia collega i porti di Genova, Civitavecchia e Napoli con gli scali sardi di Porto Torres, Arbatax, Olbia e Cagliari. La compagnia napoletana incoraggia i propri passeggeri a sceglierla attraverso offerte davvero alletanti come le tariffe spot, che sono tariffe tutto incluse per due persone più auto per un viaggio di andata e ritorno, oppure come lo sconto residenti del 30%.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci offre il collegamento Genova-Porto Torres a bordo delle proprie navi, proponendo costi sempre competitivi. Prenotando entro il 7 agosto infatti due adulti in cabina e auto costa 406 euro, mentre il ritorno poco più della metà, cioè 295 euro tasse incluse.

Sardinia Ferries

Sardinia offre da giugno a settembre la mini-vacanza Salto in Sardegna che permette di vivere un weekend in terra sarda a partire da soli 130 euro a persona.

Moby Lines

Moby collega i porti di Genova e Civitavecchia con i principali porti della Sardegna, anche Moby propone varie offerte. La best offer è sulla tratta Civitavecchia-Olbia per un passeggero più auto a partire da 180 euro e sconto del 50% sul ritorno dell'auto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017