Excite

Offerte navi Sardegna per Agosto 2011

Sono molte le offerte di navi per la Sardegna ad Agosto 2011. Tra le compagnie più attive nel mediterraneo abbiamo selezionato per voi le migliori, indicandovi i porti di partenza ed arrivo e alcuni dei più significativi servizi offerti a bordo.

Tirrenia e Sardinia Ferries

Tirrenia collega la Sardegna con navi che partono da Civitavecchia e Genova e raggiungono il porto sardo di Arbatax, e con navi da Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani per il Porto di Cagliari. Con Sardinia Ferries invece potrete raggiungere il Golfo degli Aranci partendo da Civitavecchia o Livorno.

Grandi Navi Veloci e Moby

Con Grandi Navi Veloci partendo da Genova potrete arrivare in Sardegna, al porto di Olbia, oppure a quello di Porto Torres. Sulle navi di GNV troverete tutti i confort, uno staff cortese e preparato, animazione per i più piccoli e potrete anche prenotare una cabina attrezzata per viaggiare assieme al vostro amico a quattro zampe.

Con i traghetti di Moby potrete invece raggiungere Olbia imbarcandovi a Genova, Livorno, Piombino o Civitavecchia. Grazie a navi nuove e confortevoli, con tanti servizi e divertimenti a bordo, Moby promette durante il viaggio una vacanza nella vacanza, in particolare per i più piccoli che potranno essere intrattenuti con tante divertenti attività.

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines è una delle aziende leader nel trasporto passeggeri sulle principali rotte del mar mediterraneo. Con le sue navi da Civitavecchia potrete partire alla volta della Sardegna, raggiungendo Porto Torres.

Traghetti Snav per la Sardegna

I traghetti Snav per la Sardegna partono da Civitavecchia e raggiungono Olbia, si tratta di navi che non hanno nulla da invidiare a quelle da crociera, in particolare per i servizi offerti ai passeggeri, che prevedono ogni genere di comfort. Potrete scegliere tra varie tipologie di cabine, tra cui anche delle suite matrimoniali, potrete inoltre passare un viaggio piacevole grazie al ristorante, a bar, discoteca, piano bar, negozi, sala giochi con tv satellitare ed aree gioco per i più piccoli.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017