Excite

Offerte nei villaggi della Sicilia per l'estate 2011

Prima di approdare nella splendida Sicilia, meglio farsi un'idea precisa su come passare le proprie vacanze: sole e tranquillità o sole e divertimento.

Per chi sceglie il sole e il divertimento, meglio guardare le tante offerte di villaggi turistici in Sicilia per l'estate 2011, che assicurano un soggiorno rilassante, sulle spiagge assolate, ma anche tanto divertimento.

Sul sito web http://www.costedelsud.it/hotels-villaggi-residence/catalogo-vacanze-alberghi-residence-villaggi-beb-sicilia.asp, ci sono alcuni tra i più bei villaggi, posti a brevissima distanza dalla spiaggia.

Le "Fontane Bianche Beach Resort" è un quattro stelle, situato a 300 metri dalla spiaggia formata da sabbia fine, in località Fontane Bianche, Cassibile, in provincia di Siracusa .

E' diviso in una struttura centrale con camere singole/doppie e triple, la hall con reception, bar e il ristorante, e alcuni bungalow, con categoria tre stelle, con stanze doppie, collegate alla struttura principale, da camminamenti coperti sotterranei.

I cinquanta bungalow, immersi nella vegetazione mediterranea, sono composti di ampie camere, arredate in stile moderno e in modo funzionale, con bagno privato, aria condizionata, tv e telefono.

E' presente una splendida piscina per gli adulti con bar e una per bambini, l'idromassaggio, il mini club e la discoteca all'aperto. Per chi ama rilassarsi, c'è un grande centro benessere con una piscina per l'idromassaggio e il bagno turco. Per il divertimento assicurato, c'è un grande teatro, dove allestiscono vivaci manifestazioni.

La struttura offre uno speciale "All Inclusive" di una settimana, che include pensione completa compresa dei pasti principali, bevande nei dispenser, consumazioni nei bar e in pizzeria, entrata nel centro benessere, discoteca, spiaggia attrezzata, partecipazione a spettacoli serali, giochi di società e balli di gruppo.

Nei periodi tra maggio e settembre, le camere vanno dalle 59 alle 157 euro per persona, con speciali offerte comprese di volo.

Altre offerte vantaggiose nei villaggi in Sicilia per l'estate 2011, si trovano nel nord-est dell'isola, lungo la costa che va da Messina a Palermo, passando per incantevoli borghi medioevali come Mongiove.

In località Patty, si trova il tre stelle Simenzaru Villagge, con una spiaggia formata da sabbia e sassi. Per chi prenota entro il 7 giugno, il villaggio offre sconti per letti aggiuntivi e la tessera club gratuita in tutti i periodi.

Per il weekend applica tariffe di 65 euro al giorno cadauno, con la tessera club gratuita e soggiorno gratuito per bambini fino a sei anni, mentre fino ai 18 anni, si risparmia il 50%.

Il villaggio, immerso in una lussureggiante vegetazione di tipo tropicale, con palme e bouganvillee, è pensato per un pubblico giovane ed informale che amano rimanere in zona, vestiti in modo informale con shorts e pareo, dove circolare senza pericoli per l'assenza di traffico di auto.

Le casette, costruite sia in prefabbricati a schiera sia in muratura, sono arredate con mobili in bambù. Nei prefabbricati c'è un ampio spazio diviso in zona notte e una comune con i letti aggiuntivi, mentre in quelle di mattoni c'è un'unica stanza con letto matrimoniale, bagno privato e ventilatore. I pasti si consumano a buffet.

 

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017