Excite

Offerte per New York, agosto 2011

  • travelblog.it

Vacanze a New York ad agosto 2011

New York è una delle metropoli più affascinanti al mondo. Ogni anno milioni di turisti visitano la Grande Mela, senza lasciarsi intimorire dal freddo clima invernale o dal caldo torrido estivo. Molte sono le offerte per un soggiorno a New York nell'agosto 2011. Sono infatti disponibili pacchetti comprensivi di volo e hotel.

Offerte volo a/r + hotel per New York

Le offerte più economiche prevedono volo a/r e hotel con trattamento bed breakfast.  Per un viaggio della durata di 10 giorni si possono spendere all'incirca 1100 euro. È possibile trovare voli per raggiungere New York da tutti i principali aeroporti italiani: Milano, Roma, Venezia, Bologna e molti ancora. Più economici in genere i collegamenti da Roma o Milano. Quanto alle compagnie, le prime di cui valutare le offerte ad agosto 2011 sono British Airways, Alitalia e Air Lingus.

Sconti e promozioni negli hotel di New York

Non mancano infine le promozioni. Gli hotel di New York ne propongono di diversi tipi, ma le più frequenti riguardano gli sconti per chi viaggia in coppia o in gruppo. In questi casi è possibile risparmiare fino a 200 euro a persona. Incide ovviamente sul prezzo la localizzazione dell'hotel.

Benché sempre nell'isola di Manhattan, cambiano i prezzi a seconda che l'hotel si trovi nei pressi di Times Square o del Rockfeller Centre, piuttosto che nel Murray Hill o a Chinatown. Con una breve ricerca su Internet è possibile trovare innumerevoli pacchetti low cost per New York e trascorrere ad agosto 2011 una o due settinane in una delle più emozionanti città del pianeta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017