Excite

Tutte le offerte per volare a New York ad ottobre 2011

Siam ancora nel bel mezzo dell'estate ma i più vacanzieri staranno già pensando al ponte del 2 novembre, magari per staccare la spina dopo i primi due mesi di lavoro. Perchè non andare a visitare la Grande Mela allora? Ecco una piccola guida con tutte le offerte per new york per ottobre 2011.

Tap Portugal

La compagnia portoghese offre prezzi davvero vantaggiosi per raggiungere la Statua della Libertà. Ad ottobre infatti è possibile volare a New York City a un prezzo davvero irrisorio, solo 281 euro per il viaggio di andata. Il volo portoghese parte da Milano Linate ed atterra al Newark Liberty International dopo 14 ore di volo, non molte se si pensa che si sta volando dal Vecchio al Nuovo Continente.

Alitalia

Anche l'italianissima Alitalia è in grado di sorvolare l'oceano per portarvi direttamente nella città americana. Con soli 690 euro infatti sarete in grado di andare e tornare da Milano Malpensa al famoso aeroporto JFK di New York. Per venire incontro ai problemi dei viaggiatori Alitalia permette anche di scegliere tra tre differenti tipologie di tariffa: Facile, Comoda e Libera; tariffe che vi danno diritto al cambio di prenotazione o al rimborso del biglietto.

Air Europa Lineas

Anche la compagnia spagnola percorre la tratta Milano Malpensa-New York. E come tutti i voli low cost anche questa compagnia presenta delle offerte davvero interessanti: bastano infatti 300 euro per assicurarsi il proprio posto sul volo transoceanico. E con altri 300 si può sempre tornare a casa con il volo di ritorno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017