Excite

Offerte di Pasqua: scopri Amsterdam o l'Olanda in tour

Se a Pasqua avete 4 o 5 giorni a disposizione e volete partire per una breve vacanza, potete approfittare di diverse proposte last minute che vi permetteranno di scoprire le più belle capitali europee. Tra le possibili destinazioni ci sono Londra, Parigi, Barcellona, Berlino, Budapest, ecc.

Si trovano anche interessanti offerte per Pasqua ad Amsterdam, la capitale olandese è infatti una delle mete più richieste in ogni periodo dell'anno, soprattutto dai giovani. E' per questo che tour operator e agenzie, anche online, propongono pacchetti volo+hotel a tariffe vantaggiose.

Con i pacchetti turistici last minute potrete visitare Amsterdam a partire da circa 450 euro a persona, comprensive di volo e soggiorno in hotel per 3 notti. Il prezzo base dei pacchetti comprende, il più delle volte, voli in orari scomodi della giornata e hotel di media categoria, non proprio in zone centrali della città. Prima di prenotare, quindi, fate attenzione a tutti i dettagli dell'offerta ed eventualmente modificate la combinazione di viaggio e alloggio secondo le vostre esigenze. Spendendo qualcosa in più potrete avere notevoli vantaggi sui comfort della vostra vacanza.

Chi ha più tempo a disposizione può scegliere un tour dell'Olanda che, oltre al soggiorno ad Amsterdam, permette di vistare le piantagioni di tulipani, i mulini a vento e le altre tipicità del paesaggio olandese, particolarmente bello in primavera. I più sportivi possono invece partecipare a tour dell'Olanda in bici della durata di 7 giorni al costo di circa 700 euro. Affrettatevi però a prenotare, Pasqua è ormai alle porte!

  • Fonte:
  • Jmazzolaa su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017