Excite

Offerte per la Grecia a luglio 2011

Viaggiare a luglio può essere la giusta soluzione in termini di rapporto qualità/prezzo per una vacanza. E' sempre un mese di alta stagione quindi un certo movimento è garantito, ma non si arriva alla ressa di agosto, inoltre i prezzi dei biglietti e degli alberghi sono inferiori.

Le offerte per la Grecia di luglio 2011 sono abbastanza buone, complice la crisi che attanaglia la nazione ellenica. Approfittare di un'offerta conveniente può essere un buon pretesto per visitare le isole greche, che offrono molte opportunità di divertimento. A seconda del vostro budget, potete scegliere il posto che fa per voi.

Per l'aereo potete guardare sul sito della Ryanair dove per luglio si trovano ottime offerte. Per esempio, un volo da Roma Ciampino per Rodi, partendo il 10 e tornando il 27, costa 105 euro, prenotando ora. Per chi è interessato a pacchetti volo + hotel ci sono soluzioni convenienti su vacanze.viaggiare.it, per esempio un volo a/r per Kos con albergo 3 stelle per 8 giorni costa 353 euro.

Prenotando con un certo anticipo si possono risparmiare un bel pò di quattrini. Un altro modo per economizzare può essere quello di optare per l'affitto di una villetta guardando su homeaway.it o siti simili.

Dunque non vi resta che scegliere la vostra meta, tra le tante che offre la Grecia, e programmare un budget. Si consigliano:

Creta, isola molto caratteristica, c'è persino il palazzo di Cnosso.

Le isole del Dodecanneso, molto movimentate.

Rodi, che è anche molto economica.

Santorini, molto bella, soprattutto per le coppie.

Foto @ Somma1977

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017