Excite

Offerte ponte 2 giugno 2011 Palinuro: scegli tra residence, alberghi o villaggi

In campania, lungo la famosa costiera cilentana, c'è Palinuro, bellissima località turistica che deve il nome al nocchiero di Enea, appunto Palinuro che si innamorò di una fanciulla, la inseguì fino in fondo alle scogliere del Capo, che da allora prese il suo nome. Approfitta delle offerte del ponte del 2 giugno 2011 e visita Palinuro, caratterizzata da incantevoli spiagge e mare incontaminato.

Palinuro è ricca di alberghi, residence, villaggi e bed e breakfast, è possibile soggiornare, quindi con la formula che si preferisce.

Tra queste la migliore è quella del Residence Blu Mare che si trova alle spalle dell'Arco Naturale ed è immerso tra i numerosi ulivi secolari. Il complesso, di recente costruzione, è formato da appartamenti bilocali e trilocali, dotati di terrazzini esterni. Per soggiorni dal 2 giugno 2011 al 06/06/2011 si offre bilocale 3 posti letto da euro 150,00 trilocale 4+1 posti letto da euro 200,00 e, infine, trilocale da 6 posti letto a euro 250,00.

Per gli amanti della comodità e del relax si segnala l'offerta del ponte del 2 giugno del Best Western La Conchiglia hotel, a 4 stelle. Il complesso, recentemente ristrutturato, è in posizione panoramica e a breve distanza dal mare, direttamente sul corso principale di Palinuro. L'offerta propone 4 giorni e 3 notti in mezza pensione a soli 199,00 euro, con sistemazione in camere classic. La promozione può essere prenotata direttamente on line sul sito web dell'hotel:www.hotellaconchiglia.it.

Per le famiglie amanti del divertimento e dell'animazione si segnala la promozione del villaggio Stella del Sud che propone per il periodo che va dal 02.06 al 05.06, quindi 4 giorni e 3 notti, un soggiorno al costo di euro 158,00 a persona. Inoltre 3° letto fino a 13 anni gratuito con trattamento di Pensione Completa a buffet, bevande incluse ai pasti, servizio spiaggia e Animazione diurna e serale.

  • Fonte:
  • seaports.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017