Excite

Un pò di offerte per il ponte del 2 giugno 2011 in Sicilia

Dopo che quest'anno il calendario ci ha privati di molte feste(vedi 25 aprile e primo maggio), un anticipo d'estate lo può regalare il ponte dal 2 al 5 giugno. Molti potrebbero cadere nella tentazione di sfruttare l'unico ponte estivo per fare un viaggetto in una delle nostre regioni del sud. Per chi pensa alla Sicilia, la nostra appendice meridionale offre di sicuro un clima già estivo, perfetto per fare le prime giornate di mare dell'anno. Non mancano molte attrazioni culturali e artistiche, basti pensare ai templi di Agrigento oppure alle bellezze di Palermo.

Per quanto riguarda le offerte per il ponte del 2 giugno 2011 in Sicilia avete l'imbarazzo della scelta. Una volta stabilito la zona o le zone in cui volete pernottare non resta che cercare la soluzione migliore per voi.

Guardando su siti come www.viagginrete-it.it potrete trovare numerose offerte di: appartamenti(anche per brevissimi periodi), agriturismo, bed and breakfast o residence. Un altro sito da tenere d'occhio è www.last-minute-sicilia.com, anche qui potete trovare appartamenti e hotel sparsi in tutta la Sicilia.

Se pensate di lasciare a casa la macchina, potete approfittare dei molti voli aerei da Milano, Roma e molte altre città d'Italia. Se prenotate per tempo riuscirete ad accaparrarvi biglietti a prezzi molto vantaggiosi. Così bypasserete i lunghi viaggi sia in treno che in macchina.

Se avete bisogno della macchina, potete prenotarla da una delle tante agenzie che offrono questo servizio. Così potrete godervi questa bella regione, dalle mille contraddizioni, ma sempre molto affascinante.

Foto @ Gnuckx

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017